Trattamento urto in emulsione fluida ad azione snellente, drenante e rassodante. Contrasta le adiposità localizzate anche nelle zone più critiche.
Codice prodotto: 210215
Minsan: 982946461
EAN: 8029408128675
Indicazioni Linea
Noi Farmacisti Preparatori siamo un gruppo europeo unito dalla stessa etica professionale e dalla stessa missione:
dare la risposta su misura ai tuoi bisogni.
Ispirandoci all’antica tradizione farmaceutica, combiniamo i principi della natura alle tecniche scientifiche più innovative, con una filosofia formulativa che rende le nostre soluzioni differenti e all’avanguardia.
Filosofia
Noi Farmacie Specializzate siamo una rete di 600 farmacie indipendenti.
Abbiamo scelto di intraprendere un programma di formazione continua in materia di salute, bellezza e forma fisica e di mantenere un confronto costante con medici ed esperti con l'obiettivo di guidarti in un percorso di benessere completo.
Essere Specializzate è il passo in più verso una Farmacia su misura delle tue esigenze.
Perchè al centro di questa visione ci sei tu.
Specifiche prodotto
Contrasta gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate
Trattamento urto snellente, drenante e rassodante.
Trattamento urto in emulsione fluida ad azione snellente, drenante e rassodante.
Contrasta le adiposità localizzate anche nelle zone più critiche.
Con estratto di Maca e Pepe Rosa, Carnitina e Caffeina.
Gli accumuli adiposi localizzati piu’ ostinati sono meno evidenti, la pelle è piu’ compatta e levigata.
Una formula superconcentrata per un trattamento intensivo liporiducente ad azione snellente, drenante e anticellulite, rassodante e tonificante.
Texture fluida, leggera e di rapido assorbimento.
Facile da massaggiare.
Si stende facilmente senza appesantire.
L’effetto caldo-freddo del trattamento esercita un’azione stimolante sul microcircolo per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, e per un uso continuativo.
Formulato per ridurre i rischi di allergie
Sviluppato in collaborazione con istituti universitari
Testato dermatologicamente su pelli sensibili
Nickel e parabeni < 0,0001%
Composizione
Aqua, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Glycerin, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Butyrospermum Parkii Butter, Caffeine, Propylene Glycol, Caprylyl Methicone, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Carnitine Hcl, Cetearyl Alcohol, Lepidium Meyenii Extract, Menthol, Schinus Terebinthifolia Seed Extract, 1,2-Hexanediol, Acrylates/ Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Caprylyl Glycol, Ci 14700, P-Anisic Acid, Parfum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polysilicone-11, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Sodium Sulfate, O-Cymen-5-Ol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Troxerutin, Vanillyl Butyl Ether, Xanthan Gum.
L’elenco degli ingredienti può variare. Vi consigliamo sempre di leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni.
Modalità D'uso
Applicare localmente la sera sulle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente.
Per il massimo risultato si consiglia l’applicazione di 5 erogazioni di prodotto al giorno: 1 erogazione per ciascuna gamba, 1 erogazione per la zona dei glutei, 1 erogazione per addome e fianchi e 1 erogazione per le braccia.
Utilizzare con costanza per ottenere i migliori risultati.
Tipo di confezionamento
Flacone da 250 ml