Crema termoattiva per muscolatura e articolazioni. Crema revulsiva, rubefacente con effetto caldo, può lenire la pesantezza muscolare e il fastidio articolare facilitando l’attività fisica.
Codice prodotto: 1566
Minsan: 984702187
EAN: 8029408149038
Indicazioni Linea
Noi Farmacisti Preparatori siamo un gruppo europeo unito dalla stessa etica professionale e dalla stessa missione:
dare la risposta su misura ai tuoi bisogni.
Ispirandoci all’antica tradizione farmaceutica, combiniamo i principi della natura alle tecniche scientifiche più innovative, con una filosofia formulativa che rende le nostre soluzioni differenti e all’avanguardia.
Filosofia
Noi Farmacie Specializzate siamo una rete di 600 farmacie indipendenti.
Abbiamo scelto di intraprendere un programma di formazione continua in materia di salute, bellezza e forma fisica e di mantenere un confronto costante con medici ed esperti con l'obiettivo di guidarti in un percorso di benessere completo.
Essere Specializzate è il passo in più verso una Farmacia su misura delle tue esigenze.
Perchè al centro di questa visione ci sei tu.
Specifiche prodotto
Crema con effetto termoattivo e rubefacente intenso. Applicata al bisogno aiuta ad alleviare la sensazione di pesantezza muscolare e articolare.
Data la sua attività rubefacente, dopo l’applicazione può comparire un temporaneo rossore (anche alcune ore).
Con Arnica, Artiglio del Diavolo, Metile salicilato e Oleoresina di Capsico.
Crema con effetto termoattivo e rubefacente intenso. Applicata al bisogno, aiuta ad alleviare la sensazione di pesantezza muscolare e articolare.
Adatta anche per sportivi.
Sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari
Testato dermatologicamente
Nickel < 0,0001% (1ppm)
Glutine < 0,0005% (5ppm)
Composizione
L’elenco degli ingredienti può variare. Vi consigliamo sempre di leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni.
Modalità D'uso
Applicare inizialmente su un’area limitata e in modo graduale con un leggero massaggio.
Se la pelle è sensibile non massaggiare ma lasciare penetrare lentamente la crema onde evitare sensazioni di bruciore.
Tipo di confezionamento
Tubo da 50 ml.