Mousse detergente sebo-normalizzante. Per pelle a tendenza acneica.
Codice prodotto: 208278
Minsan: 982946675
EAN: 8029408125889
Indicazioni Generali
Unifarco Biomedical è l’ambiente ideale per la circolazione delle conoscenze e delle specializzazioni, a disposizione dei consumatori, e per lo sviluppo di dispositivi medici e prodotti dermatologici dall’efficacia sensibile.Filosofia
Ceramol rappresenta una linea di prodotti costituiti da un mix innovativo di sostanze funzionali che favoriscono il ripristino delle difese cutanee e la ricostruzione della barriera epidermica, attraverso soluzioni efficaci e sensibili.
Ceramol offre una gamma completa di prodotti specifici che rispondono alle diverse esigenze delle pelli atopiche, ipereattive, intolleranti ed allergiche.
I prodotti Ceramol sono realizzati in un laboratorio certificato, vengono formulati per minimizzare il rischio di allergie, sono microbiologicamente testati e vengono testati sotto controllo dermatologico su pelli sensibili.
Specifiche prodotto
Detergente specifico per la pulizia della pelle a tendenza acneica.
Rimuove impurità e sebo in eccesso, rispettando la barriera cutanea e lasciando la pelle morbida, idratata e pulita.
La formulazione in mousse aumenta la tollerabilità del prodotto e consente di dosarne la quantità ottimale.
Adatto a viso e corpo.
Detersione quotidiana in caso di pelle a tendenza acneica.
Detergente coadiuvante in caso di terapia farmacologica anti-acne.
Detergente per pelle caratterizzata da eccesso di sebo e imperfezioni.
Senza profumo
Senza conservanti a rischio di allergia
Senza tensioattivi aggressivi (SLS, SLES)
Testato sotto controllo dermatologico su pelli sensibili
Testato per il nickel, cromo, cobalto
Formulato per minimizzare il rischio di allergie
Microbiologicamente controllato
Realizzato in un laboratorio certificato (ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 18001 - ISO 22716)
Composizione
Aqua, Glycerin, Sodium Cocoyl Alaninate, Cocoyl Methyl Glucamide, Laureth-7 Citrate, Propanediol, Pentylene Glycol, Pca Ethyl Cocoyl Arginate, Phytosphingosine Hcl, Capryloyl Glycine, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Propylene Glycol, Sorbic Acid, Sorbitol, Tocopherol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Undecylenoyl Glycine.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Agitare bene prima dell’uso.
Premere una volta l’erogatore e massaggiare il prodotto sulla pelle inumidita eseguendo movimenti circolari.
Lasciare agire per qualche secondo e poi sciacquare con acqua tiepida. Ripetere il trattamento mattina e sera.Tipo di confezionamento
Flacone da 150 ml.