Rinfresca e idrata la pelle con questa nebbia tonificante multiuso, clinicamente testata per aumentare l'idratazione. Adatto ai vegani.
Codice prodotto: 206393
Minsan: 923301105
EAN: 5060063490496
Indicazioni Generali
Ricerchiamo, formuliamo e produciamo i nostri prodotti nel nostro laboratorio di Londra.
Il nostro primo negozio è stato aperto nel 2002 in Kings Road a Londra. Dedicato a tutto ciò che è biologico, era una destinazione unica per i clienti per soddisfare tutte le loro esigenze di salute e cura della pelle: un dispensario omeopatico ed erboristico ben fornito, una clinica della pelle e una medi spa. I prodotti della farmacia biologica sono ora disponibili in oltre 36 paesi.Filosofia
La nostra vasta esperienza nel campo della salute si traduce in formulazioni eccezionali dei nostri prodotti che fondono conoscenze erboristiche, omeopatiche e cosmetiche per creare il nuovo standard di bellezza pulita e ad alte prestazioni. Ove possibile, utilizziamo i migliori ingredienti biologici e poniamo la massima enfasi sulla cura topica quanto sulla salute interna e sull'equilibrio, perché la vera bellezza inizia da dentro.Specifiche prodotto
L'acqua di rosa damascena della migliore qualità offre una rinfrescante idratazione a casa o in viaggio.
Rose Facial Spritz è una bellezza essenziale per la pelle stanca e assetata, clinicamente testata per aumentare i livelli di idratazione della pelle.
Basta nebulizzare sul viso per idratare e rinfrescare.Composizione
* Acqua di fiori di rosa damascena, alcool benzilico, acido deidroacetico, citronellolo, geraniolo
* Ingredienti da agricoltura biologica
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Nebulizza sulla pelle pulita mattina e sera. Ideale anche per rinfrescarsi durante la giornata.Tipo di confezionamento
Flacone da 100 ml.