Roger&Gallet Fleur de Figuier Saponetta profumata, realizzata secondo l'antico metodo di preparazione "au chaudron”, forma una schiuma morbida e profumata, lascia la pelle vellutata e setosa.
Codice prodotto: 45573
Minsan: 923743052
EAN: 3337875201100
Indicazioni Linea
Una fragranza proveniente dai giardini dell’Esterel, in Francia, talmente fresca e deliziosa da creare dipendenza. Il maestro profumiere Francis Kurdjian ha creato per Roger&Gallet il più lussureggiante tra i fichi, enfatizzandone tutte le sfaccettature e riuscendo ad unire la polpa del fico, le sue foglie croccanti ed il suo latte alle note briose del mandarino, del cumino, del pompelmo e del cedro. Un bouquet fresco, goloso e seducente, da assaporare senza alcuna moderazione.Filosofia
Roger&Gallet ti offre in ogni istante un tocco naturale di felicità, di un'estate o di un viaggio ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante.
Ispirati dall'originale Acqua di Colonia di Jean Marie Farina, fornitore ufficiale di Napoleone I, le creazioni profumate Roger&Gallet sono il risultato di un'autentica conoscenza della distillazione di rari ingredienti naturali.
Roger&Gallet ti invita in un viaggio profumato nel cuore dei più bei giardini privati del mondo.
Essenze naturali rare, estratte per la qualità, l'eccellenza del loro profumo e per le loro proprietà aromacologiche benefiche.
Roger&Gallet condivide con te i segreti di un unico rituale di bellezza giornaliero.Specifiche prodotto
Il cuore della fragranza, che racchiude l'estratto di germogli e la polpa di fico, viene esaltato dalle note più croccanti delle foglie del frutto e dalle note più frizzanti del mandarino, regalando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza fruttata.
Una collezione completa di prodotti di benessere arricchiti con preziose essenze distillate da ingredienti naturali.
Un vero e proprio rituale, dall’irresistibile profumo, concepito da un maestro profumiere francese, Francis Kurkdjian, ispirato da una passeggiata nel cuore di un giardino mediterraneo dell’Esterel.
Una qualità elevata fin dall'origine, una ricetta immutata fin dalla creazione per la saponetta profumata Roger&Gallet.
Realizzata secondo l'antico metodo di preparazione "au chaudron" e fedele alla tecnica artigianale di profumazione al cuore.
La saponetta Fleur de Figuier deterge con la massima delicatezza.
La base vegetale, unita a una schiuma morbida e profumata, lascia la pelle vellutata e setosa.
La formula è infinitamente delicata: gli acidi grassi concorrono alla compatibilità cutanea mantenendo il potere lavante del sapone.
Riconoscibile fra mille, la velina protettiva con la caratteristica plissettatura a raggiera è il segno distintivo unico del know-how e della qualità Roger&Gallet.Composizione
L’elenco degli ingredienti può variare. L'azienda consiglia di leggere attentamente la composizione riportata sulla confezione.Modalità D'uso
Applicare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare.
Uso esterno.Tipo di confezionamento
Saponetta da 100 g.