Deo spray bioattivo antimicrobico con The Verde: deodora e riduce la formazione di cattivi odori. Non lascia residui sugli indumenti. Efficacia antimacchia, 0% sali di alluminio.
Codice prodotto: 1156
Minsan: 927305565
EAN: 8029408054820
Indicazioni Linea
Noi Farmacisti Preparatori siamo un gruppo europeo unito dalla stessa etica professionale e dalla stessa missione:
dare la risposta su misura ai tuoi bisogni.
Ispirandoci all’antica tradizione farmaceutica, combiniamo i principi della natura alle tecniche scientifiche più innovative, con una filosofia formulativa che rende le nostre soluzioni differenti e all’avanguardia.
Filosofia
Noi Farmacie Specializzate siamo una rete di 600 farmacie indipendenti.
Abbiamo scelto di intraprendere un programma di formazione continua in materia di salute, bellezza e forma fisica e di mantenere un confronto costante con medici ed esperti con l'obiettivo di guidarti in un percorso di benessere completo.
Essere Specializzate è il passo in più verso una Farmacia su misura delle tue esigenze.
Perchè al centro di questa visione ci sei tu.
Specifiche prodotto
Deodora e riduce la formazione di cattivi odori. Freschezza intensa. Non lascia residui sugli indumenti.
Efficacia antimacchia, 0% sali di alluminio.
Soluzione idroalcolica vaporizzabile senza sali di alluminio, deodora e riduce la formazione di cattivi odori senza effetto antitraspirante. Non lascia residui di prodotto sulla pelle e sugli indumenti. Profumo al the verde fresco e leggero.
Paraben tested**
Formulato per ridurre i rischi di allergie
Sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari
Testato dermatologicamente su pelli sensibili
Nickel < 0,0001% (1ppm)
Glutine < 0,0005% (5ppm)
**Parabeni < 0,0001% (1ppm) Composizione
Alcohol Denat., Aqua, Triethyl Citrate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Octenidine Hcl, Ethylhexylglycerin, Ascorbic Acid, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Glycerin, Peg-8, Sodium Benzoate, Parfum, Polyacrylate Crosspolymer-11, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, Citric Acid.
L’elenco degli ingredienti può variare. Vi consigliamo sempre di leggere gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Applicare una nebulizzazione sulle zone interessate, pulite e asciutte. È possibile ripetere l'applicazione più volte al giorno al bisogno. Evitare il contatto con occhi, zone depilate o irritate.
Tipo di confezionamento
Flacone spray da 100 ml.